Hotel Pro Service - Italia
cerca nel sito

 

Italia


Italiano Inglese Spagnolo
Francese Tedesco Russo
Giapponese Arabo Cinese

PREMIUM DESTINATION

Villaggio Vigna del Mare

Villaggi - Campania - Palinuro (SA)

prenotazionePrenota Villaggio Vigna del Mare


Vigna del Mare ha delle coordinate, rispetto al centro abitato di Palinuro e alla famosa spiaggia delle Saline, particolarmente felici!

Il residence dista 400 mt dal centro di Palinuro e 200 mt. dalla famosa spiaggia delle Saline, che ha inizio sotto al residence e si estende per 3 km; la spiaggia ha un’ampiezza media di 40 mt. ed è in gran parte libera. E’ costituita da sabbia dorata, delimitata da piccole pinete o da dune ricoperte dalla macchia mediterranea. Il mare è cristallino: sul fondo si alternano ampie zone sabbiose e scogliere sommerse. Sulla spiaggia, raggiungibile a piedi dal nostro residence (mt 200), gli ospiti troveranno a disposizione il servizio offerto dal Lido Serena con noi convenzionato.

E’ anche possibile raggiungere il centro di Palinuro passeggiando vicino il mare grazie al nuovo e suggestivo sentiero in pietra realizzato per consentire di osservare da una posizione incantevole lo splendido panorama di Capo Palinuro.

I bungalows sono disposti su ampi terrazzi fioriti e degradanti verso il mare, sotto ulivi secolari. Particolarmente curate le aree adibite a giardino e a sosta comune con una grossa presenza di macchia mediterranea. I viali sono delimitati da siepi di pini e da rampicanti fioriti che garantiscono la privacy dei bungalow e degli spazi adibiti a veranda - giardino.

Per visualizzare le foto é richiesto il plugin Flash. Scarica il Plugin.

prenotazionePrenota Villaggio Vigna del Mare

Offerte in corso:



Villaggio Vigna del Mare - Palinuro

Pacchetti ed OfferteVillaggio Vigna del Mare

Via Saline
84064 - Palinuro ( SA)

SITO UFFICIALE : http://www.vignadelmare.it


* Le strutture turistiche non devono pagarci commissioni, quindi possono offrire prezzi migliori.

Auto Noleggio | Abiti da sposa | Promuovi la tua azienda | Area Operatori | Sitemap | ©2012 Maya Labs PIVA 05041601211 - v7.3 server - cached 28/03/2024 18.46.03 - RSS