Hotel Pro Service - Italia
cerca nel sito

 

Italia


Italiano Inglese Spagnolo
Francese Tedesco Russo
Giapponese Arabo Cinese

PREMIUM DESTINATION

Agriturismo Tempa del Niglio

Agriturismo - Campania - Ascea (SA)

prenotazionePrenota Agriturismo Tempa del Niglio


L'Azienda è ubicata in Provincia di Salerno, nel cuore del "Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano", adagiata su di una collinetta a quota di ml.200 s.l.m. e gode di una suggestiva e distensiva vista panoramica sul mare e sugli scavi archeologici di "Elea-Velia" (antica città di origine greca, patria di Parmenide e Zenone), dai quali dista solo 5 Km.
Nell'azienda sono presenti due fabbricati per il pernottamento, un fabbricato per la ristorazione e tre fabbricati per il ricovero di animali di bassa corte, tutti realizzati in pietra secondo l'antica tipologia dell'edilizia cilentana.I fabbricati per il pernottamento comprendono, complessivamente, otto unità abitative molto ampie (circa mq.30), che possono ospitare, comodamente, fino a quattro persone ognuna. Ogni unità è dotata di bagno autonomo e sei( tra le quali una mansarda) sono dotate, anche di cucinino e terrazzo o giardino autonomi e, quindi, possono essere, anche, fittati come mini-appartamenti. Il fabbricato ristorazione, invece, comprende una ampia sala, la cucina e i servizi igienici per gli ospiti ed il personale. I fabbricati per il ricovero animali sono posizionati lontano dai fabbricati suddetti e negli stessi vengono allevati maiali, capre, polli, conigli, galline e tacchini, i cui derivati vengono utilizzati per la ristorazione o la vendita diretta agli ospiti.
Piatti tipici: cucina tradizionale Cilentana con prodotti dell'azienda che sono la base della dieta Mediterranea: pasta fatta in casa, pasta e fagioli, lagana e ceci, verdure, minestra e patate, frittelle con fiori di zucchine o con alici, carni bianche, panecotto, frittate di cipolle, di carciofi o di asparagi, formaggi ed affettati di produzione propria, funghi, frutta di stagione, prodotti sott'olio.
Vendita di prodotti dell'Azienda: olio extravergine di oliva, uova, formaggi, insaccati, pollame, fichi secchi del Cilento, ortaggi e frutta di stagione e sott'olio, funghi secchi e sott'olio, fragolino, limoncello e sciroppi vari.

Per visualizzare le foto é richiesto il plugin Flash. Scarica il Plugin.

prenotazionePrenota Agriturismo Tempa del Niglio

Offerte in corso:



Agriturismo Tempa del Niglio - Ascea

Pacchetti ed OfferteAgriturismo Tempa del Niglio

loc. Casaline
84058 - Ascea ( SA)

SITO UFFICIALE : http://www.tempadelniglio.it


* Le strutture turistiche non devono pagarci commissioni, quindi possono offrire prezzi migliori.

Auto Noleggio | Abiti da sposa | Promuovi la tua azienda | Area Operatori | Sitemap | ©2012 Maya Labs PIVA 05041601211 - v7.3 server - cached 24/04/2024 1.24.22 - RSS