Hotel Pro Service - Italia
cerca nel sito

 

Italia


Italiano Inglese Spagnolo
Francese Tedesco Russo
Giapponese Arabo Cinese

PREMIUM DESTINATION

**** hotel villa cosilinum

Hotels - Campania - padula (sa)

prenotazionePrenota hotel villa cosilinum


Villa Cosilinum è un archeo-hotel unico al mondo, che ha ereditato il nome dell'antica Padula : l'ospite rimane affascinato e quasi rapito dal tempo ormai passato e che oggi qui rivive. Villa Cosilinum racconta il viaggio in un'epoca lontana. Come per incanto, tra pietre ed affreschi parlanti, tutto sembra andare oltre ciò che appare: colori e sapori rivivono e rievocano il tempo che fu. ll cibo profuma di spezie certosine.
Deliziose sono le patate rosse del Romito, il vino è di colore rosso pulsante, simile al cuore dei puri, ed esprime frasi d'amore come una lingua antica. L'odore del caciocavallo sale dalla grotta archeologica, dove l'umidità della roccia emana odori e diffonde sapori ritrovati.
L'atmosfera della Villa conduce gli ospiti in un angolo di Paradiso ritrovato. Negli ambienti si percepisce una pace come musica silenziosa, che dalle mura si irradia e circonda l'ospite.
L'hotel, con le sue camere, affaccia sulla valle: tra tetti e comignoli, esso è circondato da portali e vicoli lastricati, dove perenne è rimasto il segno degli scalpellini Padulesi. Nell'attuale reception un tempo vi era una forgia in cui si udiva il suono del martello battere sull'incudine: qui il forestiero deponeva il suo mantello e, aspettando che il fabbro gli ferrasse il cavallo, si ristorava in quell'ambiente che oggi è la Locanda di Ercole. Nel Borgo degli Angeli si notano figure alate poste nelle mura delle case vicine, dove il sorriso della gente incontra ed accoglie gli ospiti come in una famiglia.
Nel centro storico di Padula i musei e le chiese incorniciano e danno vita ad un ambiente unico e suggestivo nel quale desideriamo incontrarvi per l'eternità.

Per visualizzare le foto é richiesto il plugin Flash. Scarica il Plugin.

prenotazionePrenota hotel villa cosilinum

Offerte in corso:



hotel villa cosilinum - padula

Pacchetti ed Offertehotel villa cosilinum

corso garibaldi 2
84034 - padula ( sa)

SITO UFFICIALE : http://www.villacosilinum.it


Nessuna commissioneCosti indicativi

votaci su facebook

 


* Le strutture turistiche non devono pagarci commissioni, quindi possono offrire prezzi migliori.

Auto Noleggio | Abiti da sposa | Promuovi la tua azienda | Area Operatori | Sitemap | ©2012 Maya Labs PIVA 05041601211 - v7.3 server - cached 19/04/2024 4.38.52 - RSS